index-image-logo-cane-club bobtail italia-sito ufficiale razza-
Sito ufficiale  Club Bobtail Italia affiliato all’ENCI-FCI Ente
logo_enci.png
HOME
 CLUB BOBTAIL ITALIA
  ISTITUZIONALE
  MANIFESTAZIONI
  ALLEVAMENTI
  AREA SOCI
pulsante_alto.gif
Lettera nuovo Presidente
Cari soci,
come saprete, durante l’assemblea del 25 luglio è stato rinnovato il Consiglio Direttivo che mi ha affidato l’incarico di presidente del Club. Sono onorato e grato per la nomina e per la fiducia accordatami.
Desidero innanzitutto ringraziare coloro che, con la loro disponibilità e il loro impegno, nel corso di questi anni hanno permesso alla nostra associazione di crescere e di lavorare per perseguire quelli che sono i fini statutari, come quello del mantenimento della razza, giusto per fare un esempio.
Ci aspetta un compito sicuramente impegnativo sotto molti aspetti, ma sono certo di poter contare sul contributo di tutti, a partire dal Consiglio Direttivo, per dare nuovo slancio alle attività del Club al fine di mantenere vivi, e se possibile, far crescere, l’attenzione e l’interesse nei confronti della razza. Tanto è stato fatto in passato per i nostri amici a quattro zampe; penso alla lotta alla displasia, ora grazie anche alle nuove tecnologie, dobbiamo continuare su quella strada che ha come obbiettivo la salute dei nostri Bobtail. Molto credo si possa ancora fare, unendo i nostri sforzi, per dare nuova e maggiore consistenza e visibilità alle nostre iniziative dirette a far conoscere e apprezzare, ad una platea sempre più ampia, i pregi della razza. Un obiettivo deve essere quello di aumentare il numero di quanti scelgano in maniera consapevole di condividere la nostra passione, a partire dalla condivisone e dal rispetto dei principi della migliore cinofilia. I vecchi e i nuovi strumenti di interazione e comunicazione devono diventare occasione di trasmissione e condivisione di quegli aspetti che possano far appassionare alla razza. Con la giusta determinazione e, permettetemi con un po’ di sana ambizione, possiamo proseguire nel cammino iniziato con la creazione del Club.
Permettetemi in conclusione di rivolgere un sentito e affettuoso ringraziamento a Patrizia Fiorenzato: senza di lei non sarei qui a disposizione del Club.
Un caro saluto a tutti, con augurio e la speranza di poterci incontrare, sempre più numerosi, nelle prossime occasioni, insieme ai nostri prediletti compagni di avventura,


                                                                                            Luigi Spillare
CLUB BOBTAIL ITALIA - SEDE SEGRETERIA: VIA BOSCHETTO, 4 - 44026  LOCALITA' SANTA GIUSTINA - MESOLA (FE)
CODICE FISCALE: 91018540384
TEL E FAX 0533 794849
SITO: www.bobtailitalia.it
EMAIL SEGRETERIA: bobtail.italia@alice.it
Copyright 2019 CLUB BOBTAIL ITALIA | Tutti i diritti riservati
webmaster Maria Pia Maroni
home_simbolo.gif